Baldi
PITONE REALE
1628 Posts |
Posted - 20 September 2010 : 21:50:17
|
Vito ma come ti ha detto bene !!!!!!!!beh intanto ti dico che anche se giocavi in casa facevi 65,5 e ti sarebbero girati ancora di pių e in secondo sappi che fino alle quattro di sabata storari lucio e marchisio erano in formazione per un classico 5 4 1 che ti avrebbe fatto male tipo 3 a 0 poi maledetto fumo ho pensato di farla strana, ho pensato che la juve vista giovedi in coppa poteva fare una brutta fine a udine e ho tolto gli juventini storari 6,5 e marchsio 7 +3 per mettere asamoah 5 e floro 4 e poi ho pensato che pastore ed hernandes sono i tipici giocatori che fanno impazire lucio e togli anche lucio per mettere i fiorentini che secondo la mia logica dovevano massacrare la lazio pasqual 4,5 in pratica peggio di cosi non poteva andare MENO MALE CHE GIOCAVO CONTRO UN MORTO
conclusione: penso troppo la lezione: mettere sempre i titolari perchč nel callcio succede di tutto il milana che perde a cesena la roma che pareggia in casa col bologna luca che fa piu' di 80 a fantacalcio tutto č possibile
L'unico MAI RETROCESSO |
|
|