Author |
Topic |
|
Baldi
PITONE REALE
1628 Posts |
Posted - 22 February 2010 : 22:13:37
|
Scusate lo sfogo è da bambini e non piace neanche a me pero'! Questo week end fantacalcistico mi ha ammazzato il sabato sera "INTER TI ODIO SEMPRE DI PIU'" Samuel 4,5 -1 e Cordoba 4 -1 in tredici anni di fantacalcio non ho mai avuto subito in difesa una tragedia del genere!!!!!!!!! E poi Buffon.. cosa gli è succeso... non si puo'guardare, deve essere depresso mah.. oltre ai gol subiti,la sufficienza non è più la normalità ma un obbiettivo settimanale Ma poi vedi che Dinho fà i numeri, Gilardino ritrova il gol le "riserve" fanno il loro e portano a casa dei 6,5, cominci a sperare che forse c'è un Dio del Fantacalcio, ma poi finite le somme esce il risultato che non vuoi mai vedere 66 a 65,5 e ho cercato una c***o di ammonizione ma niente nada de nada il fattore casa insieme ad un allinemento beffardo dei pianeti ti han detto bene LiLlO ci hai piu' culo che sentimento.... Lillo fantacalcisticamente parlando al terzo 1 a zero MA VAI FARE IN CULO mi fermo perchè divento antipatico etcc.. SCUSATE IL PIANTO PERO' |
|
Baldi
PITONE REALE
1628 Posts |
Posted - 18 October 2010 : 21:38:54
|
quote: Originally posted by Baldi
Scusate lo sfogo è da bambini e non piace neanche a me pero'! Questo week end fantacalcistico mi ha ammazzato il sabato sera "INTER TI ODIO SEMPRE DI PIU'" Samuel 4,5 -1 e Cordoba 4 -1 in tredici anni di fantacalcio non ho mai avuto subito in difesa una tragedia del genere!!!!!!!!! E poi Buffon.. cosa gli è succeso... non si puo'guardare, deve essere depresso mah.. oltre ai gol subiti,la sufficienza non è più la normalità ma un obbiettivo settimanale Ma poi vedi che Dinho fà i numeri, Gilardino ritrova il gol le "riserve" fanno il loro e portano a casa dei 6,5, cominci a sperare che forse c'è un Dio del Fantacalcio, ma poi finite le somme esce il risultato che non vuoi mai vedere 66 a 65,5 e ho cercato una c***o di ammonizione ma niente nada de nada il fattore casa insieme ad un allinemento beffardo dei pianeti ti han detto bene LiLlO ci hai piu' culo che sentimento.... Lillo fantacalcisticamente parlando al terzo 1 a zero MA VAI FARE IN CULO mi fermo perchè divento antipatico etcc.. SCUSATE IL PIANTO PERO'
L'unico MAI RETROCESSO |
|
|
|
Topic |
|
|
|