T O P I C R E V I E W |
paolo |
Posted - 29 September 2009 : 22:09:09 Marco Baldi 5 0 Partita a senso unico che assegna il primo e l'ultimo posto in classifica: perfect game per Marco, per il quale si fa prima a dire chi non è stato all'altezza (Sculli). Sugli scudi l'ormai certezza Jovetic e Trezeguet che non tradisce mai. Disastro totale per Baldi, voti ridicoli, giornata totalmene storta sulla quale non ha senso infierire.
Moro Davide 0 4 Attenzione a Davide che con un modulo ultrasolido (541) sembra aver trovato la giusta quadratura, trascinato dal solito Di Natale e da un Hamsyk da considerare ormai alla stregua di una punta, affossa il povero Moro che a parte le papere di Muslera, viene tradito dal suo uomo migliore, Milito, trascinando con se nel baratro il resto della squadra.
Max Paolo 1 0 Partita ignobile dove diventa basilare il fattore campo e la pessima scelta di una difesa a 3 per Ichnusa che, coincidendo con la pessima prova della Roma, aggiunge quei punti che regalano la vittoria a Max. Praticamente niente da salvare per entrambe le squadre, spiccano solo Camoranesi da una parte e Marchionni dall'altra.
Richi Ettore 1 0 Partita molto simile alla precedente, di livello leggermente migliore. Anche qui diventa importante il fattore campo, Ettore con una prova di forza a centrocampo, trascinato da Cossu e Vargas, cerca di reggere, ma viene tradito anch'egli dalla scelta sbagliata della difesa a tre, che lascia buchi enormi dove Jeda si può infilare e segnare il gol vittoria.
Vito Luca 1 0 Partita vinta da Vito in contropiede, è dalla super prestazione del reparto difensivo, Storari in testa, che arrivano infatti questi sospirati 3 punti. Dall'altra parte un Luca che ci prova trascinato dal sempre più costante Pellissier, ma deve pagare un Diego non ancora in palla e soprattutto, anche lui, inchinarsi alla maledizione della difesa a 3 che non si rivela all'altezza di bloccare il pur sterile attacco avversario. |
|
|