T O P I C R E V I E W |
paolo |
Posted - 21 September 2009 : 19:34:36 Paolo Davide 1 0 Prova di forza di Ichnusa, solidità impressionante, la squadra ha girato come un orologio in tutti i reparti ed ha battuto un ottimo Davide trascinato da un De Rossi a livelli altissimi, che ha pagato però la prova opaca di Comotto, Kharja, ma soprattutto Hamsyk che si rivela un giocatore sempre più indecifrabile.
Moro Ettore 2 1 Partita decisa da un grande Milito per Moro, con grosse lacune da ambedue le parti, Ettore non può far nulla davanti l'Argentino, nonostante la giornata no in difesa di Garics per Nassau. Planet Galliani sta pagando il momento negativo del Palermo combinato al problema Mutu, che sembra più che altro psicologico.
Max Luca 4 1 Travolgente Max che gode appieno di un Totti ritrovato che timbra un'importantissima doppietta. Nota stonata per lui solo il solito Mexès che sembra impegnarsi solo per le sue ridicole acconciature. Luca paga pesantemente la scelta di difendersi a 3, affossato dalla pessima prova della promessa Bocchetti, il centrocampo sembra il reparto più in palla ma la sterilità delle punte rovinano il lavoro fatto da Mannini e Marcolini. Senza Diego so' "volètili per diabetici".
Richi Baldi 3 0 Sconfitta senza attenuanti per Baldi, salvato da una batosta ancora più pesante da un super Buffon. I ragazzi di Richi arrivano da tutte le parti trascinati da un Marchisio in grande spolvero affiancato dall'esperienza dei soliti Seedorf e Cruz. Baldijuveni non può nulla, partita insufficente di quasi tutti col solo Gilardino che reagisce d'orgoglio. Grosso punto interrogativo per Huntelaar: puntare ancora su di lui?
Vito Marco 1 0 Inizio da incubo per i campioni in carica che perdono nelle prime due giornate. Questa volta contro un solido Marco che vince di misura giocando con estrema pazienza e non lasciandosi innervosire dai miracoli di Storari che tengono a galla Vitellona. Poco da salvare nella squadra di Vito tranne il solo Palombo e la certezza Rossi. Quasi tutto bene invece per Marco, squadra dove non spicca un trascinatore ma ogni reparto è ben coperto. Ottima prova della sorpresa Mariga e della certezza Iaquinta. |
|
|