T O P I C R E V I E W |
paolo |
Posted - 14 September 2009 : 22:55:14 Davide Vito 3 0 Pesante sconfitta del campione in carica in casa dell'ultimo in classifica della passata stagione. Pesa la super prestazione di Di Natale e l'ennesimo gol di Hamsyk per il vincitore ma non solo. Infatti se la solidità di Vito non è una novità e la sua squadra esprime 10 sufficenze che gli permettono di togliere 4,5 punti all'avversario, spaventa la forza di Davide soprattutto nel reparto difensivo che tra difesa e portiere toglie anche lui la bellezza di 4 punti. Vedremo se saprà riconfermarsi.
Baldi Max 1 0 Vittoria di Baldi conquistata in porta, da un lato Buffon che con un 7 senza reti toglie 2 punti a Max che per contro subisce pesantemente la pessima prestazione di Handanovic, che rende 2 punti al suo team e ne regala altrettanti all'avversario. Nota positiva una difesa discreta per Baldi ed uno Zapater che si rivela grande acquisto per Max. Per il resto un'infinita carrellata di orrori e prestazioni deludenti, soprattutto dal centrocampo in su per Baldi dove si salva solo Gilardino e Max dove si salva il solo Zapater.
Luca Moro 2 1 Classica vittoria fantacalcistica di due squadre che si equivalgono in maniera impressionante, nelle valutazioni e nei gol tutti in attacco, da una parte Pellissier e Mascara, dall'altra Floccari e Milito. Vittoria che matura con l'aiuto del fattore campo più una scarsa prestazione della difesa di Moro, affossata nel punteggio da uno Spolli che sembrava, a detta dell'allenatore, dovesse essere la sorpresa di mercato.
Marco Richi 1 0 Non basta a Richi la grande prova di Marchisio, che con una prestazione senza infamia e senza lode da parte degli altri giocatori perde a casa di Marco, trascinata da un gol di Trezeguet e soprattutto da una difesa che nonostante un appannato Portanova riesce a togliere la bellezza di due punti all'avversario.
Ettore Paolo 0 2 Schierare in blocco una squadra è sempre un'arma a doppio taglio, se poi il blocco è quello del Palermo in giornata no si rileva una scelta non vincente. Sconfitta infatti di Ettore contro una solidissima squadra Ichnusa, trascinata dal gol ed i centimetri di Eto'o e Balotelli, e dalla sorpresa Riise che entra e timbra con una punizione al fulmicotone. Ci pensa la pessima giornata del centrocampo, nonostante un Pirlo in palla, a limitare i danni per la squadra di Ettore che può sorridere per un Vargas che da ala sinistra sta facendo meraviglie. |
|
|