T O P I C R E V I E W |
paolo |
Posted - 26 September 2008 : 18:08:39 Mettiamo sul tavolo una scommessa tra me e Richi.
Infatti il merlo ha iniziato a cantare fastidiosamente all'acquisto durante il mercato di riparazione di Sanchez.
Per carità ottima promessa e prenderà molti buoni voti, però come attaccante non credo che renderà molto quindi:
se Sanchez segnerà in tutta la stagione da 5 goals in più io pagherò una pizza a Richi se segnerà fino a 4 goals compreso, Richi la pagherà a me.
Per Baldi: non credere che me ne dimentichi, quando finirà il tuo 30simo anno di età, questo novembre, ed entrerai finalmente nel 31esimo e chiaramente non avrai smesso di fumare, io mi siederò al tavolo ed ordinerò la pizza più globale possibile, con su la carne di qualche animale in via di estinzione. A tue spese è chiaro, perchè avrò definitivamente vinto la scommessa...
Soncatemelo tutti.
Jove...chi? |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
lillowap |
Posted - 29 September 2008 : 22:12:05 V giornata SANCHEZ... sv
BY LILLO |
paolo |
Posted - 27 September 2008 : 13:54:21 quote: Originally posted by spiderman
Non sono intervenuto prima xchè "non è che non ho un c***o da fare tutto il giorno IO"
BUUUAAAHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
Troppo comico, grande battuta Richi
Succhiamelo |
spiderman |
Posted - 27 September 2008 : 10:30:58 .....MA SONCAMELO TU.....
Non sono intervenuto prima xchè "non è che non ho un c***o da fare tutto il giorno IO"
Comunque bando alle chiacchere "qua qua qua" ho già il sapore della pizza in bocca, (adesso non fate battute del c***o sulla mia bocca) scommessa facile facile e ve ne accorgerete già da domani quando el "ninho meraviglia" mi farà vincere quasi mezza pizza con una bella doppietta!!!!
e ricordatevi sempre che a prescindere da tutto quanto......S O N C A T E M E L O T U T T I........!!!!!!!!!! |
paolo |
Posted - 27 September 2008 : 04:35:33 Richi sei un lordaro e sonca.
Al telefono dici:"buona idea far muovere il forum"
E poi niente...
Succi!!! |