Forum dei Pitoni
Forum dei Pitoni
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 LEGA DEI PITONI
 FORUM LEGA DEI PITONI
 IMPORTANTE! Errore formazione Baldi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert Email Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
paolo Posted - 11 November 2012 : 10:23:42
Mi è stato segnalato ora che Baldi ha schierato 12 giocatori in campo, a memoria non ricordo bene se sia già avvenuto, in ogni caso è bene mettere una regola da applicare immediatamente per questo fatto in quanto non è contemplato.
Se qualcuno ricorda se è già successo e come ci siamo comportati parli.

L'errore di formazione è una svista, ci può essere anche il caso di schierare una formazione di 10 elementi quindi bisogna creare una regola che copra i due casi.

Opzione 1: la formazione è ritenuta errata quindi non valida, ed in tutti e due i casi si gioca con quella della settimana precedente.

Opzione 2: la formazione viene ritenuta valida, si applica il voto d'ufficio per la squadra col giocatore in meno e si toglie il giocatore col fantapunteggio più alto per quella col giocatore in più.

Fate le vostre osservazioni e proponete alternative tranne la sconfitta a tavolino che non è il caso.
Mi raccomando vediamo di decidere e votare in fretta!

18   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mc united Posted - 12 November 2012 : 23:49:32
lo notavo anch'io oggi, CAVANI ,EL SHAARAWY, LAMELA.....
non ancora vinto, ma sono la buona strada....

;-)
paolo Posted - 12 November 2012 : 23:10:25
Bravo Mimmo, ma tanto è inutile che fai il Salomone della situazione, ormai sei il principale nemico, sei troppo forte e purtroppo è vero, come giustamente mi ha fatto notare Marco basta guardare chi è in vetta ai marcatori...
Hai già vinto.

mc united Posted - 12 November 2012 : 23:03:35
io propongo...
per quest anno ,se succedera' di nuovo, si attua la stessa regola che e' stata usata per il baldi ora, ma prima del campionato prox proporremo una regola adatta ai due casi, cioe' uomo in oppure in piu'
paolo Posted - 12 November 2012 : 22:56:08
La tua osservazione ha senso ma non mettere l'esempio De Sciglio che non c'entra nulla su.
Chiedo anche agli altri di dire la loro su questo punto

ettorecara@yahoo.it Posted - 12 November 2012 : 21:42:07
ho fatto un errore e l'ho perso, giustamente.
Ma ok per togliere il giocatore che ha il voto più alto ma non è ragionevole regalare dei punti se uno ne schiera uno in meno.... secondo me
ettorecara@yahoo.it Posted - 12 November 2012 : 21:29:41
de sciglio
paolo Posted - 12 November 2012 : 21:17:38
E vabbeh, allora sedia elettrica per chi sbaglia formazione
E' una svista, non menefreghismo, è solo una cosa da correggere non da penalizzare, io sono propenso per l'opzione A che in fin dei conti punisce abbastanza l'errore e soprattutto tiene in considerazione la formazione scelta per quella determinata giornata.

ettorecara@yahoo.it Posted - 12 November 2012 : 21:01:20
Secondo me ci sono due casi analoghi di penalizzazione. Se schiero 10 giocatori giocherò in dieci se ne schiero 12 perdo il migliore. Perché altrimenti se entra la riserva d'ufficio oppure gioca la formazione della settimana precedente non vengo penalizzato per l'errore.
Baldi Posted - 12 November 2012 : 15:48:44
Beh direi opzione due, o anche persa a tavolino. Ho sbagliato che mi serva di lezione. Peccato aver sprecato super quagliarella.
ciao

L'unico MAI RETROCESSO
spiderman Posted - 12 November 2012 : 14:22:11
B
Marco Posted - 11 November 2012 : 22:35:55
Visto che comunque vada Baldi c'è l'ha nel culo, dico via Quagliarella, almeno gli altri 11 sono stati messi in funzione di questa giornata, non della scorsa.

[img]http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20071218115007/nonciclopedia/images/e/e5/Disney_stitch-1-.jpg[/img] [img]http://www.ondanuova.com/userfiles/3-stelle.jpg[/img]
paolo Posted - 11 November 2012 : 21:38:24
Non voglio stare una settimana per fare i conti, vediamo di muoverci.

Allora:
a) si toglie il giocatore col punteggio più alto a patto che lo schema rimanga valido
b) gioca con la formazione della settimana precedente, ma si utilizza anche nel caso della formazione di 10 giocatori perchè sempre errore è.

fin'ora:
a) Ettore, Moro
b) Mimmo, Vito

vi2 Posted - 11 November 2012 : 21:18:31
gioca con la formazione della scorsa settimana
ettorecara@yahoo.it Posted - 11 November 2012 : 18:20:36
anche perchè la vittoria a tavolino non è proprio bella
ettorecara@yahoo.it Posted - 11 November 2012 : 17:07:11
tanto perdo lo stesso ma sembra logico togliere all'avversario un giocatore
nassau f.c. Posted - 11 November 2012 : 16:16:40
chi gioca in dieci va bena la ris. d'ufficio
per chi ne mette 12 l'avversario decide chi levare
mc united Posted - 11 November 2012 : 15:14:43
se non sbaglio fu moro a giocare contro di me in dieci... si diede un quattro al giocatore mancante...
in quanto sviste io proporrei nei due casi di giocare con la squadra della settimana precedente
ettorecara@yahoo.it Posted - 11 November 2012 : 12:37:32
concordo col togliere il giocatore col voto più alto

Forum dei Pitoni © 2006-13 Forum dei Pitoni Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000