T O P I C R E V I E W |
paolo |
Posted - 19 August 2012 : 09:19:28 Effettuato il sorteggio delle posizioni per il calendario posso già postare la prima giornata:
A.C. Fano 1990 Stitch(io) FC Ichnusa Vitellona MC United Black Devils Nassau FC BaldiJuveni Planet Galliani Spiderman
|
21 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
paolo |
Posted - 26 August 2012 : 23:57:00 Non piangevo, era una constatazione. Però ammetti la sfiga, Destro squalificato, chi ha l'altra punta? Il mio avversario che segna...
|
vi2 |
Posted - 26 August 2012 : 23:30:24 piangi piangi che ti ritorna tutto indietro |
paolo |
Posted - 26 August 2012 : 22:01:06 Iniziamo bene, ci mancava l'eurogol
|
paolo |
Posted - 25 August 2012 : 18:33:29 Perfetto così Vito
|
vi2 |
Posted - 25 August 2012 : 18:08:17 CHIEDO CONFERMA A PAOLOGRAZIE MIMMO |
vi2 |
Posted - 25 August 2012 : 18:05:34 C1 A1 A ZAPATA SE HO CAPITO BENE SE NON MI GIOCA UN CENTROCAMPISTA O UN ATTACCANTE ENTRA LUI E DIVENTA UN 442 O UN 451 |
vi2 |
Posted - 25 August 2012 : 17:56:04 CONSIGLI
BASTA LICHSTEINER CASSANI
MARCHISIO ASAMOAH MAGGIO LODI COUTINHO
OSVALDO DI MICHELE
BRKIC ROMERO MAICON ZAPATA GRANQUIST VELASQUEZ PORTANOVA CANDREVA MAURI AMBROSINI BUDAN M.LOPEZ ROCCHI
|
paolo |
Posted - 25 August 2012 : 17:06:05 Ichnusa
De Sanctis Chiellini Pasqual Campagnaro Dias Vidal Borja Valero Lulic Ljajic Vucinic Matri
Rosati Colombo
Diakité Paci Paletta
Donati a1 d1 Taider a2 d2 Santana Behrami
Meggiorini
|
paolo |
Posted - 25 August 2012 : 16:51:40 Tutti perfetti tranne Moro che evidentemente non riesce a mettere per fare una favore a me le prime due scelte di sostituzione in attacco che si, lo so, ho capito sono le due punte ma casso, scrivigli affianco un a1 a2 per mia comodità!
Baldi perfetto così
|
ettorecara@yahoo.it |
Posted - 25 August 2012 : 16:42:03 3-5-2 Stekelemburg Danilo Silvestre Bonucci Cossu Moralez Jankovic Gomez Almiron Hernandez Denis ............. Lobont Mirante Agliardi Acerbi c1 Castan Bonera Mexes Mudingayi Valdes Eder Boriello
|
nassau f.c. |
Posted - 25 August 2012 : 16:41:05 NASSAU F.C.
CASTELLAZZI RONCAGLIA BURDISSO PIRIS PJANIC NOCERINO HERNANES BONAVENTURA MURIEL KLOSE PABON
belec ujkani mesto a3 rossettini gamberini capuano a4 castro bjarnason elhandaoui kozac |
mc united |
Posted - 25 August 2012 : 16:40:13 MC UNITED
VIVIANO
NASTASIC GO.RODRIGUEZ DARMIAN
MONTOLIVO LAMELA DIAMANTI LEDESMA
CAVANI PINILLA IMMOBILE ------------- neto,lupatelli de silvestri,zaccardo,munoz,radu,drame' cigarini,obiang,izco,galloppa berghessio,el shaarawy |
mcbaldie |
Posted - 25 August 2012 : 16:38:26 In panca naingolaan e no estigarribia
|
mcbaldie |
Posted - 25 August 2012 : 16:37:21 Agazzi Balzaretti Manfredini Canini Emanuelson Rigoni m. Schelotto Estigarribia Insigne Bianchi Jovetic
Avramov Peluso marchese mantovani balzano Estigarribia parolo brienza cuadrado Gabbiadini
|
Baldi |
Posted - 25 August 2012 : 15:23:44 Baldijuveni
Storari
Ranocchia Nagatomo Legrottaglie
De Rossi Pizarro Aquilani Giaccherini
Milito Pellisier Pazzini
a disposizione
Leali Buffon
Lucchini a2 Brivio a3 Natali Antonelli a4 Papp
Ilicic Inler Isla Pepe Cerci
Quagliarella a1 Amauri E Vargas
Me lo ricordavo diverso, comunque: se non giocasse un attaccante e non entrasse quagliarella vorrei far entrare un difensore Lucchini o un altro passando dal 343 al 442
aDESSO VADO ALLO JUVENTUS sTADIUM CIAO
L'unico MAI RETROCESSO |
lillowap |
Posted - 25 August 2012 : 14:15:29 Formazione Fano 1990
Modulo 4-5-1
Frey (Gen)
Ogbonna (Tor) Lucarelli (Par) Tomovic (Gen) Avelar (Cag)
Gonzales (Laz) Kucka (Gen) Sneijder (Int) Cambiasso (Int) Biabiany (Par)
Di Natale (Udi)
Panchina:
Marchetti (Laz) Pegolo (Sie)
Domizzi (Udi) Benatia (Udi) Alvarez P.S. (Cat) Costa (Sam)
Barreto E. (Pal) Poli (Sam) Guarente (Bol) Alvarez R. (Inter)
Calaio' (Sie) C1 Thiago Ribeiro (Cag) Acquafresca (Bol) Bogdani (Sie) Parra (Ata) Pozzi (Sam)
BY LILLO |
paolo |
Posted - 25 August 2012 : 10:53:52 per quanto riguarda le sostituzioni pilotate Cristian non ha messo in modo corretto la formazione in campo. Gli ordini infatti sono successivi alla stesura della panchina in ordine classico di importanza. In questo caso Moro vuole che Kozak entri come prima punta e se non entra gli entrino Mesto in prima battuta o Capuano in seconda che però RIMANGONO DIFENSORI e vanno collocati in difesa perché nel caso l'evento sostituzione in attacco non avvenisse loro sarebbero utili nel caso in difesa ci fossero defezioni. Altra cosa: bisogna sempre indicare una prima scelta anche se è il suo ruolo naturale come sostituto in caso io abbia una seconda scelta come opzione.
La sua panchina correttamente sarà scritta da così:
belec ujkani rossettini gamberini castro bjarnason kozak mesto a2 capuano a3
A così:
belec ujkani mesto a2 capuano a3 rossettini gamberini castro bjarnason kozak a1
Come vedete ribadisco che in questo modo se in attacco subentra al sostituto Kozak o non dovesse servire, in difesa gli ordini si annullano e subentrano i difensori nel normale ordine di importanza.
Naturalmente dovrò sentire Moro se l'ordine in difesa va bene così.
[
|
Marco |
Posted - 25 August 2012 : 10:44:14 Sorrentino Barzagli Samuel Pisano (Palermo) Bradley Willians Armero Barrientos Totti Miccoli Giovinco
Gillet Andujar Andreolli A1 Glik A2 Astori Gastaldello Pisano (Cagliari) Pereyra Badu Pinzi Cassano Bojan Ibarbo
[img]http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20071218115007/nonciclopedia/images/e/e5/Disney_stitch-1-.jpg[/img] [img]http://www.ondanuova.com/userfiles/3-stelle.jpg[/img] |
spiderman |
Posted - 25 August 2012 : 09:50:47 3-4-3 ABBIATI
ANTONINI BIAVA KONKO
PIRLO BOATENG HAMSIK GUARIN
ROBINHO THEREAU ZE EDUARDO
amelia gabriel
cannavaro spolli terlizzi britos matheus
d'agostino A3 j.antonio A4 costant zanetti
zarate A2 sansone A1 jonathas floccari pato |
nassau f.c. |
Posted - 25 August 2012 : 09:46:11 NASSAU F.C.
CASTELLAZZI RONCAGLIA BURDISSO PIRIS NOCERINO HERNANES PJANIC BONAVENTURA ELHANDAOUI KLOSE PABON
belec ujkani rossettini gamberini castro bjarnason kozak mesto a2 capuano a3 |
paolo |
Posted - 23 August 2012 : 11:24:03 Per quanto riguarda il calendario completo aggiorneremo il sito solo da lunedì in quanto nel programma non sono inseriti tutti i giocatori e dovrò aspettare la prossima release.
|