T O P I C R E V I E W |
Baldi |
Posted - 20 August 2016 : 00:09:10 Ecco gli insindacabili giudizi delle Rose cosi' come le vedo io
VITELLONA L'amico Vito ha come da tradizione realizzato un ottima squadra con un PORTIERE discreto 5,5 una DIFESA sulla da 7,5 in pagella se Sandro mantiene le promesse ed il vecchio Barza mantiene i suoi standard. CENTROCAMPO T-O-T-A-L-E almeno i primi tre meritano un 7,5. L'attacco ,big Mac e Immobile non convince del tutto 5,5 voto 6,5
FANO Sara' il suo anno? io non credo Ottimo portiere 7 difesa da rinforzare sul mercato 5 centrocampo solido ma troppo dipendente da Candreva 6 attacco juve dipendente con forse il talento più grande di tutta la serie A Paulino Dybala detto la Joya! 6,5 voto 6
MC UNITED IL Campionissimo ha ancora una volta colpito! in barba alle tradizioni della lega e dell'albo d'oro ha risparmiato tutto per l'attacco ridendo ai rialzi sui difensori.... Avra' un'altra volta ragione lui? Fanculo NO! Portiere 5 Difesa 5 Centrocampo 5 (un Allan non fa primavera) Attacco 8 voto n.g (ha fatto il record quindi ha ragione lui)
STICH(IO) Ha versato lacrime e sangue per tutto il mercato perché quest'anno vuole di nuovo mettere distanza fra lui, l'unico ha tre titoli in attività e tutti gli altri! Portiere 6, Difesa 7 tanta roba!, Centrocampo 6 senza lode e senza infamia, Attacco 6 ma se Dzeko si riprende sono guai Voto 6+
SPIDERMAN Sembra che non ne capisca una cippa ma alla fine e' sempre la' a rompere le balle nelle zone alte in più impegnatissimo al lavoro nei mesi invernali sarà continuamente sul mercato per cambiare i 10 undicesimi del disastro fatto durante il mercato. Portiere 6.5 la Roma e' la Roma ma in porta c'è confusione, Difesa 6+ piace ma non troppo, centrocampo 6 tante forse troppe scommesse, Attacco 7 Voto 6.5
REAL ONE Ha rilanciato su tutto e su tutti e alla fine e' uscita una squadra equilibrata: Portiere 6.5 pero sono due e il destino beffardo ti farà mettere sempre il peggiore, Difesa 5,5 non convince, Centrocampo 7 tecnico! Attacco 6 bacca e Paloschi riescono a prendere 5 anche quando segnano. Voto 6+
|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Baldi |
Posted - 20 August 2016 : 09:37:30 BALDIJUVENI All'antitesi del campione si é arrivati all'attacco con il fiato corto e seza crediti; la perdita di concetrazione al momento più delicato puo' aver compromesso una stagione che poteva dare grandi soddisfazioni: Portiere 7,5 GIGI é GIGI, Difesa 6,5 tante soluzioni, Centrocampo 6,5 mix di affidabilità e aggressività, Attacco 5.5 da rafforzare. Voto 6.5 |
Baldi |
Posted - 20 August 2016 : 09:31:34 NASSAU Il Moro in linea con la sua politica ha selezionato un mix tra vecchie conoscenze e sconosciuti!Portiere 7.5 ha il migliore dopo buffon, difesa 5 ha speso poco e vale poco, centrocampo 6.5 due dubbi strootman e anderson ma se girano... attacco 6+ con più che un dubbio voto 6+
|
Baldi |
Posted - 20 August 2016 : 01:02:50 ICHNUSA Il presidente quest'anno ha fatto lo squadrone!! IL MIO FAVORITO (scatta la toccata di balle) FAVORITO dalla distanza si è concentrato per riscattare una annata terribile! Portiere 6,5 ma sono due quindi.. difesa 7 centrocampo 6,5 attacco 6,5 peccato non aver preso il gabbia Voto dal 6 al 7
|
Baldi |
Posted - 20 August 2016 : 00:54:43 MCB DEVILS O mio cugino sa cose che noi non sappiamo o non ha capito l'obbiettivo del gioco, che per inciso non è quello di comprare i giocatori con il nome più simile ai tuo compagni di squadra del st ampelio. Portiere 6,5 difesa 4,5 centrocampo tecnico 6,5 attacco di ottime prospettive 6,5. La squadra sembra anche buona ma Mio Cuggino riuscirà a farla retrocedere. Voto 6 |
|
|